ARRUOLAMENTO, Iscrivetevi qui

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/2/2015, 15:50

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


qui
Ci sono i nostri ID PSN contatta qualcuno online e digli che hai fatto richiesta nel forum così si gioca un po insieme
 
Web  Contacts  Top
Vola00
CAT_IMG Posted on 7/12/2018, 12:13




... ma credevo di avere un account forumfree


Hello a tutti, siamo due giocatori destiny 2 su Ps4, no... aspetta, taglia, ripartiamo da Zero.
....


Buongiorno, sono Vola00 , Vola per gli amici.

Io assieme ad un altro amico "BigB" stiamo cercando una nuovo Clan dato che il nostro ormai è storia gloriosa.

Io sono entrato su Destiny 2 dopo i saldi del Black Friday, non lo avevo preso prima perchè non mi andava di essere preso dai fondelli da Bungie un altra volta (vendere contenuto già sul disco come dlc)


In ogni caso, io e BigB (che da ora in poi verrà chiamato Lo Szampettatore in onore al suo rito d'accoppiamento) cerchiamo divertimento.

Siamo alla ricerca di un gruppo al quale aggregarci per cala la notte, raid pivuppi o cazzeggi vari.


Come requisiti direi che ci siamo.

Io ho 38 anni, Szampettatore un paio di meno, mi sembra 35 , sappiate però da subito che io li porto moo0OOO0ooolto meglio!

Non siamo invasati, e prometto sull' onore dello Szampettatore che se mai dovesse venire creato un corrotto invasato allora gli spareremo contro, urlando!
Inoltre come bonus aggiungerei che non facciamo parte di sette come sientology.

Stiamo giocando tutte le sere, beh vista sopratutto la veneranda età del mio amico, magari qualche volta preferisce andare a russare, o farlo con le cuffie in testa.

Cuffie si: Headset senza cavi 7.1 simulato bla bla bla ci siamo

Cosa ci aspettiamo dal clan?
Divertimento e possibilità di divertirci, siamo forse un pò matti ma in gamba.
E poi siamo raccomandati, un vostro membro mi ha indirizzato a voi.

ID PSN: Vola00
ID PSN: BigB


I raid di Destiny 1 fatti tutti.
Destiny 2, ci stiamo lavorando :)


Sayonara!



No aspetta, qui dice che ultimo post 2015?

Ok, vi spammo da un altra parte pure allora.
 
Top
46 replies since 5/9/2014, 14:47   787 views
  Share