Clan di Defiance, Dragoni Neri e Spam vario

« Older   Newer »
  Share  
Tiberius
CAT_IMG Posted on 19/6/2013, 18:44




il mio nick psn penso sia nicoto87 ma non ne sono sicuro xD a dire il vero ho la ps3 da 1 anno ma solo da 1 mese ho iniziato a usarla online quindi non sono sto gran espertone
 
Top
Tiberius
CAT_IMG Posted on 20/6/2013, 19:00




raga ma qualcuno ogni tanto si collega? in 2 giorni non ho visto nessuno
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 08:32

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Io è da domenica che nn riesco neanche ad accendere la play porca zozza!!
Stasera parto per il mare così riesco a farmi un paio di partite a qualcosa, sono in astinenza da Sony :)

Se qualcuno di voi si connette invitate il Tiberius, così trova Lupo, il tedesco e qualcun' altro per giocare insieme ;)
 
Web  Contacts  Top
Ryuk88
CAT_IMG Posted on 1/7/2013, 19:35




Jokerug71 se puoi fatti vivo su defiance non riesco ad aggiungere nel clan nicoto87, credo di non avere i privilegi di clan
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2013, 12:43

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Ieri abbiamo fatto.
Scusate ma in questi giorni nn ho molto tempo di giocare, defiance lo riprendo sicuramente dopo il primo DLC
 
Web  Contacts  Top
kokondor
CAT_IMG Posted on 11/8/2013, 15:36




salve, gioco a defiance da cuando e`uscito e stavo cercando un clan italiano xche faccio una fatica incredibile per scambiare/vendere/comprare armi e mods(ne ho parecchi)...a ego supero i 2000.
attualmente faccio parte gia di un clan quindi in quanto mi aggiungete nel psn io mi tolgo dal clan attuale.
il mio nome in gioco e: kokondor
il mio nik psn e: kokondor5
sono molto attivo la notte xche vivo all estero.
grazie in anticipo
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2013, 09:13

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Ciao Kokondor benvenuto, mi spiace ma nn so dirti chi di noi sia attivo in questo periodo
 
Web  Contacts  Top
kokondor
CAT_IMG Posted on 17/8/2013, 10:02




si ho visto ma e capibile e`agosto :P :P ... comunque potete aggiungermi agli amici gioco anche a call of duty :D
 
Top
scorpio lax 2
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 20:27




Ciao ragazzi!! È tanto che non ci si sente!!vi scrivo qui sperando che prima o poi entriate!! Non mi sembrava bello sparire così.. Purtroppo ho chiuso con defiance.. Erano partiti così bene..e davvero ho passato ore stupende con quel gioco e con voi sul forum!! Ma dopo uno splendido inizio.. Si sono lasciati andare.. Terribilmente.. Ed è diventato noioso e ripetitivo.. Non ho acquistato il dlc.. Ma ho letto critiche negative..hanno aspettato troppo.. In ogni cosa.. Peccato.. Peccato davvero, perché avevano tra le mani qualcosa di grosso e invece si migliorare si sono adagiati.. Comunque giocare e conoscervi e stato fantastico!! E spero vivamente di averne ancora occasione!! Da dicembre sarò su ps4, ma vi manderò il mio nick su ps3!! Fino alla prossima occasione saluti e statemi bene!!
 
Top
Nadir07
CAT_IMG Posted on 9/12/2015, 15:54




Ciao, sono interessato ad entrare nel clan su psn mi chiamo Nadirdragon.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 11:25
Avatar

Nec Recisa Recedit

Group:
Capitani dei Dragoni
Posts:
264
Location:
L219 / B804 o chiedete alla cicogna

Status:
emoticons_15


Ciao Nadir! Attualmente nessuno dei dragoni è presente su Defiance, mi dispiace...
 
Web   Top
190 replies since 8/4/2013, 15:42   1599 views
  Share