Patch Defiance

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scorpio lax
CAT_IMG Posted on 19/4/2013, 11:45




CITAZIONE (GunnerHawk @ 18/4/2013, 13:16) 
se se se se... certtttooo..
coniglio!!!

sei solo "OLIVE e OMBRELLINO" :P


no a parte gli scherzi!
io le ho perse 2 armi imbracciate [viola con tanto di mod azzurri!]
peccato!

spero si recuperi!
Già!!! La storia a me piace molto!!! Comunque per ora a me nessun problema o sparizione varia..


adesso stò facendo le missioni [di storia] ma ho visto che c'è "un clan" quelli che si vede nei video di intermezzo tra le missioni, di "spettri" super equipaggiati, che hanno ucciso i Raiders... miiiiinnchia che fighi!!! :P


Le missioni storia sono belle.. Non pensavo fossero così!! Ma le missioni episodio ogni quanto escono??
 
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GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 19/4/2013, 12:07




credo siano UNA a settimana!

la storia è in timeline con il telefilm.. e cmq tra una missione e l'altra passa del tempo!
di fatti nella patch lo toglieranno il tempo di intermezzo...

ma a parte ciò le missione avete notato che ti fan conoscere tutte le razze e i clan piano piano...
 
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scorpio lax
CAT_IMG Posted on 19/4/2013, 17:46




CITAZIONE (GunnerHawk @ 19/4/2013, 13:07) 
credo siano UNA a settimana!

la storia è in timeline con il telefilm.. e cmq tra una missione e l'altra passa del tempo!
di fatti nella patch lo toglieranno il tempo di intermezzo...

ma a parte ciò le missione avete notato che ti fan conoscere tutte le razze e i clan piano piano...

Purtroppo non sto seguendo il telefilm..è bello?? Si ho notato e mi sto appassionando di brutto!!!!!
 
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CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 09:49

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Stanotte alle 3 hanno rilasciato l'ennesima patch per pc e Xbox la 1.012
CITAZIONE
Patch 1.012 - Final Patch Notes
Below are the patch notes for 1.012 that will be deployed to PC and Xbox 360 US & EU servers on April 22nd.

Patch 1.012 Notes:
- Fixes to server stability
- Improved issues with salvage matrix causing items to disappear
- Improved issue with some loadouts saving incorrectly
- Changed missions so that you only get credit when you contribute
- Fixed incorrect winner/loser rewards for capture and hold matches
- Increased the number of active random encounters in the world
 
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GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 10:24




MA COME???

sempre per xbox e pc... ma a noi PSN ??? nisba??

o forse son cose che hanno già sistemato??

ma sai che non ci stò capendo una mazza
 
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CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 10:38

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Per quello che ho capito dai vari forum, compreso quello ufficiale è un problema di Sony perché aggiorna il psn ogni mese quindi nn puoi installare la patch.
Per fortuna per ps3 nn ci sono tutti i bug che hanno pc e xbox
 
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CAT_IMG Posted on 26/4/2013, 08:20

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Fresca fresca
CITAZIONE
Patch Update: April 29th 8:45AM PT - NA & EU PS3
We are performing a large patch update on our NA & EU PS3 servers. We expect 2 hours of downtime.

Server Update:
Date: April 29th, 2013
Time: 8:45AM PT
Duration: 2 Hours

Patch Notes:
1.010 - 1.012: http://forums.defiance.com/forumdisplay.php?41-Patch-Notes
Thanks
Sledgehammer
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@sledgehammer70
Defiance PC US User Name: Sledgehammer70
 
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CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 07:31




Stiamo a vedere cosa combinano!!


però che carini... non ti dicono quanto GRANDE sarà questa patch! :P
 
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CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 08:56

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Due ore di Download se ho capito buono!!!
Ps
Fammi sapere se la lanciano oggi perché sono fuori così appena rientro la lancio subito
 
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GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 09:05




seeeee due ore.. ma con Fibra!
noi poveri cristi?? tutta la sera!!!


io sono fuori per cena.. se riesco avviso poco prima delle 18.00
 
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CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 18:25

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Finalmente partita patch, vediamo se sarà un bene
 
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CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 19:59

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Domani 2 maggio lanciano la patch 1.03 per tutte le piattaforme ci sarà un ora di downtime dei server
CITAZIONE
Below are the patch notes for 1.013 that will be deployed to PC, Xbox 360 & PlayStation 3 US & EU servers on May 2nd.

Patch 1.013 Notes:
- Freight Yard competitive map is back!
- New World Thugs data recorder has been fixed to always work regardless of your level
- Old Friends, Old Swords: Added failsafe to fix situations where the mission does not advance
- Project Aegis, Part 1: Set the turrets to disable 15 seconds after combat has been complete
- Project Aegis, Part 1: Fixed the issue where some enemies were spawning without using a spawn vehicle
- Increased the times and locations of the emergency necessary to fulfill the "Svushinnira: Just Business" contract
- Lowered the minimum level required to gain access to Contracts from 250 to 175
- Removed one of the runners from the Mount Tam crash site to improve driving paths
- Vehicle stats will no longer show up as zero in the vendor buy screen
- Weapons that require an EGO Rating of less than 250 have been added to Faction vendors
- Lowered the minimum level requirement for the Soleptor Excavation co-op map to 100
- Lowered the minimum level requirement for the Island of Lost Soldiers to 150
- Lowered the minimum level requirement for the Scrapworks Salvage to 225
 
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GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 07:04




abbassare i livelli per le Co-Op Map, per me è una cavolata!

staremo a vedere!
 
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CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 10:19

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Effettivamente nn ha molto senso, magari devono aggiungere altre co-op allora rendono più accessibili le prime così da poter dare più possibilità/varietá di gioco già con un power Rating basso
 
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GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 12:03




anche perch ora.. una volta che arrivi a 1000pt. cosa fai???
c'è poco che ti aiuti ad alzare l'EGO!
io già a 900 faccio "fatica" ad alzare l'EGO, ma le armi diventano davvero più pontenti con i MOD..


ps. DENKIUZ per l'immagine di "ArkHuneter" :P
 
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84 replies since 11/4/2013, 09:27   441 views
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