Notizie dal QG di Defiance, Blog ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/5/2013, 18:35

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Non sia mai Gunner al Potere, anche se comunque al momento quello con la carica di Founder è lui :)
 
Web  Contacts  Top
GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 12:28




ahhh ahh ahhh...

simpaticoni!!!
seriamente : non ho capito il motivo di uscire dal vecchio per entrare nel nuovo ???

e poi si hanno ancora dei problemi, io non vedo esattamente la lista dei nomi appartenenti al Clan
e posso invitare gente.. ma non gl'arriva al domanda [v. con SandorLive, l'invio è stato mandato, ma a lui la richeista non è apparsa]
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 18:17

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Siamo usciti dai Dragoni Neri per entrate nei DragoniNeri perchè Omar ha passato la carica di Founder a uno che nn gioca da 30 giorni.
Adesso tutti Officer e non dovrebbe capitare più :)
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2013, 10:56

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Una delle caratteristiche interessanti di Defiance è la sua capacità di modificare il contenuto che vediamo nel mondo di gioco da una settimana all' altra. Le modifiche possono accadere senza intoppi e immediatamente, senza richiedere patch o server in down; mentre sei a spasso tranquillo per il mondo, il minuto dopo puoi vedere una nuovissima serie di missione diventate disponibili, o un'orda di nemici tutti i nuovi che ti invadono.
In gergo chiamiamo questo tipo di contenuti di gioco dinamico "Episodic content", questa è la particolarità di Defiance, il contenuto del gioco legato ai contenuti TV.
Leggete il continuo della discussione Qui
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2013, 09:03

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Adesso puoi invitare degli amici, e ricevi ricompense
 
Web  Contacts  Top
19 replies since 28/4/2013, 09:08   183 views
  Share