Perks, COD Ghosts

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CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 19:56

Born to Lead

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I Perks sono Vantaggi o Abilità , il nuovo sistema in Call of Duty Ghosts implementa più Perks che mai.
Ognuno di questi Perk ha un costo in PS ( punti squadra ), da uno a cinque.
Inizialmente avete 8 slot liberi per posizionare i vostri Perks, il valore del perk indica gli slot che occupa. Potete aumentare gli slot a vostra disposizione rinunciando all'arma secondaria, alle bombe e fumogeni per un Max di 11 slot.
Oppure rinunciando anche all'arma primaria a favore del Coltello da Battaglia avrete 12 Slot disponibili.
I Perks possono essere sbloccati due modi, con l'avanzare dei livelli o acquistandoli con i PS.
Sono stati divisi in 7 tipologie ognuna composta da 5 abilità per un totale di 35 perks.


VELOCITÀ


Incentivi di velocità per correre come forsennati ed essere sempre in anticipo sul nemico, tra cui:
Maratona: Sprint illimitato (2 pt);

Gioco di prestigio: Ricarica più rapida (2 pt);

Agilità: Velocità dei movimenti aumentata (2 pt);

Predatore: Ti muovi più velocemente mentre miri (3 pt);

Prontezza: Dopo uno scatto l'arma è pronta più rapidamente (1 pt);


DESTREZZA


Perks per destrezza e controllo, migliorano azione e precisione
Reflex: Scambia le armi e utilizza l'equipaggiamento più velocemente (2 pt);

Scattante: Permette di ricaricare in corsa (1 pt);

Mira stabile: Precisione complessiva aumentata (2 pt);

Estrazione Rapida: Mira più veloce (3 pt);

Braccio di Ferro: Lanci più lontano l'equipaggiamento e le granate esplodono più rapidamente (1 pt);


FURTIVITÀ


I perks stealth sono adatti a chi vuole tenere un basso profilo
Invisibile: Invisibile a supporto aereo, sistemi Oracle e torrette (2 pt);

Silenzio di tomba: Non produci rumori muovendoti furtivamente, i nemici che hanno Amplificazione sentono i tuoi passi (2pt);

Incognito: Resistenza a ricognitore, mirino termico, mirino tracciante e sensori di movimento.
Nessun nome o mirino rosso quando ti puntano (3 pt);

Atterramento: I nemici non indicano il punto in cui sono morti (1 pt);

Occultamento: Invisibile sulla mini mappa a SATCOM e ping radar (3 pt);


PERCEZIONE


Sintonia ambientale e perks sensibilizzazione aiutano a muoversi nell’ambiente con maggiore sicurezza:
Ricognitore: Contrassegna i nemici nel raggio d’azione degli esplosivi per un breve periodo diventano visibili attraverso gli oggetti (1 pt);

Sciacallo: Ottieni munizioni dai cadaveri (2 pt);

Rapporto: Segnala gli equipaggiamenti nemici (2 pt);

Amplificazione: Percepisci al meglio i rumori, individua anche i nemici con Silenzio di Tomba (2 pt);

Intercettazione : Utilizzi tutti i SATCOM alleati e nemici attivi sul campo (3 pt);


RESISTENZA


Perks che aiutano a resistere alla fatica durante il gioco:
Resilienza: Nessun danno da caduta (1 pt);

Concentrazione: Oscillazione ridotta quando punti con il mirino e contraccolpo attenuato quando colpiti (2 pt);

Antidolorifico ICU: Rigenerazione più rapida della salute (2 pt);

Tatticismo: Resistenza a flash, stordenti e EMP (2 pt);

Scudo Blindato: Resistenza ai danni esplosivi aumentata (2 pt);


DOTAZIONE


Aumento delle possibilità tattiche sul campo
Tattica extra: Granata tattica +1 (1 pt);

Letale extra: Granata letale +1 (2 pt);

Pieno carico: Parti con capienza massima di munizioni (2 pt);

Accessorio extra: Accessorio extra per armi (3 pt);

Mina vagante: Danno da esplosivi aumentato (4 pt);


ELITE


I perks Elite racchiudono aiuti extra tattici :
Inflessibile: Le serie richiedono un’uccisione in meno, due assist contano come un uccisione (2 pt);

Ping: Dopo aver ucciso un nemico, si attiva impulso sonar che rileva i bersagli circostanti (2 pt);

Risposta eccessiva: Trasporti due armi principali (3 pt);

Scommettitore: Rientri con un perk casuale (1pt);

Centro perfetto: Le uccisioni consecutive aumentano la probabilità di infliggere più danni con le armi a proiettili (5 pt);




Creare delle Combo con i Perks



Con così tanti Perks da scegliere, potrebbe essere difficile trovare cosa si avvicina al nostro stile di gioco, cosi mischiando alcune categorie possiamo creare delle Simil Combo, provate a suggerirne qualcuna anche voi.

IL RUNNER INVISIBILE

Prontezza
Gioco di prestigio
Agilità
Maratona
Silenzio di Tomba
Atterramento


Totale di 10 punti Perks
Questa combinazione punta sulla mobilità, pur rimanendo anche silenzioso. Inoltre se equipaggiate anche il silenziatore, con Silenzio di Tomba e Atterramento siete dei fantasmi dopo ogni kill.

LO SCIACALLO

Antidolorifico ICU
Sciacallo
Tatticismo
Scudo Blindato


Totale di 8 punti Perk
Questo combo dovrebbe tenervi in vita più a lungo, risultando più resistente ai danni e con Antidolorifico ripristinare più velocemente la salute.
In teoria restando in vita più a lungo e mirando ad eseguire delle serie uccisioni alte, avrete bisogno di più munizioni e qui entra in gioco Sciacallo.

MACCHINA DA GUERRA

Antidolorifico ICU
Risposta Eccessiva
Centro perfetto


Totale di 10 punti Perk
Qui potremmo essere delle Warmachine, con Centro perfetto aumenterà il nostro danno dopo ogni uccisione, Risposta Eccessiva vi permetterà di utilizzare due armi primarie. Magari equipaggiando un arma a lungo raggio e una d'azione ravvicinata.
Antidolorifico potrebbe aiutarvi a sfruttare molto i colpi critici di Centro perfetto.

CORRI & SPARA

Gioco di Prestigio
Scattante
Mira Stabile
Sciacallo
Pieno carico


Totale di 9 punti Perk
Questa combinazione ci permette di aver una maggior scorta di fuoco sempre.
Potremmo essere più veloci nel cambiare caricatore anche correndo e avere una mira più stabile.
Questa potrebbe essere una buona combo utilizzando una mitraglietta con un caricatore migliorato.

Se avete dubbi, suggerimenti o consigli scrivete sotto grazie
Jokerug71

Edited by []DN[] jokerug71 - 17/11/2013, 20:36
 
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CAT_IMG Posted on 20/11/2013, 15:09

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IL MEZZO CECCHINO

Atterramento
Incognito
Occultamento
Amplificazione

Totale 9 pt Perks

Equipaggiamento:

Fucile DMR va bene MR28 fa un botto di danno o
IA-2 il più equilibrato tra i DMR
Con mirino termico ibrido
Pistola PDW a raffica
Esplosivo artigianale per coprirti un lato nelle fasi di appostamento
 
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