News, Destiny

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/12/2013, 15:01

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Posticipata uscita al 9/09/2014
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2014, 10:12

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Forse la Beta arriva ad Aprile
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 18:42

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Oggi 28/4/2014
Video
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2014, 14:47

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Domande e risposte
Video
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 10:22

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


NOZIONI GENERALI

In Destiny impersoniamo un Guardiano che sarà suddiviso in tre “Classi” giocabili:

Hunter, una sorta di nomade del deserto, non è un fuorilegge ma sicuramente non rispetta le regole per vivere.

Titan, un eroe forte, forgiato dal sacrificio, letale e spietato.

Warlock, padroneggia l’energie arcane, ma lo scopo della sua vita è avvolto nel mistero.



Ogni classe sará dotata di due Focus:
Il focus in Destiny è una specializzazione ( Build ), può contenere tutte le abilità in un unico pacchetto, come abilità con le bombe, i super attacchi ed altre abilità passive che influiscono sul Gameplay.

Titano: Striker Codex - Pugno del caos & Defender Codex - Annulla protezione

Cacciatore: Gunslinger - Golden Gun & Edgewalker (focus incentrato sullo stealth, che permette di lanciare i coltelli)

Stregone: Cerchio della notte: Bomba Nova & Solar: Irradiante (cure,potenziamenti ecc, focus di supporto)

BOTTINI, MATERIALI e SFERE DI LUCE

Nelle varie aree del mondo di Destiny sono collocati in modo casuale forzieri pieni di bottino:
Glimmers ( il denaro del gioco ), che può essere utilizzato per acquistare oggetti e potenziamenti e gli Engram ( le risorse naturali dei pianeti ) che si possono portare alla Torre ( la Torre è un hub da viaggio ), dove un losco personaggio ( Cryptarch ) per denaro li convertirà in beni utilizzabili.
Senza dimenticare gli oggetti per il vostro personaggio ovviamente come per ogni gioco alcuni potranno essere utilizzati solo quando avremo il livello che l'oggetto richiede.
Inoltre ogni account avrà il suo baule così si potranno interscambiare gli oggetti tra i nostri pg ( dovremmo aver la possibilità di creare almeno tre pg ).
Poi avremo le Sfere di Luce, una sorta di “Energia Social" perché la stessa si ottiene uccidendo i nemici con le armi speciali o i poteri del Focus, le sfere sono visibili solo ai compagni di squadra che potranno utilizzarle per caricare rapidamente le proprie Mosse Speciali.
Sarà così più stimolante giocare in Co-Op, creando catene di attacchi speciali e devastanti.
I nemici abbattuti rilasciano anche munizioni per le nostre armi.
Ovviamente potremmo vendere il materiale in nostro possesso, depositarlo in banca o scomporlo per ottenere materiali da usare per modificare e potenziare armi.



MODALITÀ DI GIOCO

La Campagna principale che sarà più guidata (ma non meno libera d'esplorazione) con sequenze cinematiche e Zone Private.

Schermaglia sarà il multiplayer competitivo ( ci sarà un matchmaking che vi accoppierà con altri giocatori )

Patrol o Pattuglia (la parte di gioco libero/ freerooming), si potrà andare in giro per i vari luoghi disponibili ad uccidere nemici, cercare bottino, incontrare altri giocatori ed unirsi a Eventi Pubblici che incontreremo.

Eventi Pubblici
Nel corso di una missione o durante un pattugliamento, attivando il tuo Ghost ( vedi nota sotto ), ti verrà mostrato il luogo dove si trova il tuo obiettivo.
al termine dell’ EP ad ogni partecipante verrà assegnato un punteggio ( oro, argento e bronzo o stelle ) e un bottino, probabilmente influenzato dal rank ottenuto.

Raids sono missioni che potrai fare con un gruppo di sei amici.
Saranno attività legate al mondo di gioco avanzato, sia in termini di campagna che di progressione del nostro personaggio e richiederanno molta strategia.

Ps
Le tipologie di Assalto , Raids , e PvP saranno disponibili in rapporto al livello dell’ equipaggiamento in nostro possesso.


VARIE

Il tempo di respawn dalla morte sarà di circa 30"

Avremo un’ apparecchiatura per il doppio salto: Jetpack , Stivali Jet , per un effetto fluttuante.

Ci sarà una sorta di “Direttore” in pratica il nostro HUD che ci mostrerà gli aggiornamenti, come esplorare, salire di livello, le posizioni dei pianeti attualmente disponibili e le missioni accessibili in quel momento.
Alcune aree saranno accessibili solo quando si otterrà un avanzamento di livello o capacità.
Il Direttore potrà essere utilizzato anche tramite App Mobile. Saremo in grado di ricercare nuove missioni e impostare quelle cooperative con gli amici.

Ci sarà un bonus di sinergia per i set di armature complete.

Si attiverà un suono quando saremo vicino a un tesoro.

Si potrà resettare l’ "Albero delle abilità" fino a quando non decidiamo di bloccarlo, in questo modo si avrà un ulteriore vantaggio (forse un bonus alle statistiche del pg).

Avremo anche degli "Alberi di abilità" per tutti gli equipaggiamenti con caratteristiche: Danno , Rateo di fuoco , portata, precisione , stabilità , controllo , Volontà e Forza.

Ovviamente ci saranno svariate armi infuse con diverse energie, danni termici, danni elettrici , danni del vuoto. O quelle di categoria speciale, fucili con danni da fuoco esplosivi, fucili a fusione che possono essere caricate fino a rilasciare un colpo multiplo per colpire un gruppi di nemici, ecc.



GHOST

Il Ghost è quella sfera luminosa che abbiamo visto nei vari video rilasciati, è una sfera personale robotica che emette una luce nei luoghi bui. Alcuni posti non possono essere esplorati senza il Ghost.
Darà indicazioni di gioco tipo EP in zona, infatti nei video il Ghost parla avverte i giocatori della presenza di un nemico.
Il Ghost quindi servirà ad aiutare il giocatore durante le missioni e l’ esplorazione nn solo da torcia portatile.


NOTA

I programmatori dicono:

Se speravate già dal primo minuto di poter giocare contro altri giocatori per far vedere chi è il Guardiano più forte, rimarrete delusi.
Il Mondo di Destiny è una cosa che si sviluppa man mano nel tempo.
Per questo il PvP (modalità competitiva tra giocatori) non sarà da subito disponibile, ma dovremo proseguire un po’ nella storia per sbloccarla.

Green ha affermato che quando si sbloccherà la modalità, dovremo fare almeno due missioni della campagna per sbloccare l'arma speciale e una abilità Super.

Quindi per potervi catapultare nel mondo Competitivo dovrete aspettare almeno un paio d'ore.

Ps

Ho spulciato un pò di notizie in rete comunque QUI potete sbizzarrirvi.
 
Web  Contacts  Top
[]DN[] G4RELL
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 11:00




ok
 
Top
tosconello
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 10:47




Bravo J
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 12:50

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Altre fresche fresche:

La personalizzazione dell'arsenale, composto da tre categorie di armi da fuoco, è uno dei punti di forza della struttura ludica.

Sfuggendo dalla separazione in classi, tipica di molti esponenti del genere, i soldati potranno accedere liberamente alle attrezzature, senza limitazioni di sorta. Ciò che, rinvenuto sul campo di battaglia, viene valutato come superfluo, può essere letteralmente smontato all'osso, fino a diventare un composto semplice. Un fucile scomodo, perché inadatto al proprio stile di gioco, rinasce sotto forma di materie prime e trova così un preciso scopo. I minerali, per esempio fusi nell'armatura, ne migliorano le caratteristiche e le infondono un particolare potere.
 
Web  Contacts  Top
[]DN[] G4RELL
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 12:53




Questa ė una bella potenzialitá.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2014, 09:23

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Intanto, i contenuti esclusivi per le versioni Sony (PS3 e PS4): http://blog.us.playstation.com/2014/06/16/...ntent-detailed/

The Dust Palace
Una missione cooperativa per tre giocatori in cui dovremo individuare una squadra d'estrazione all'interno di uno scenario antico, sommerso fra le dune, abitato da avversari inediti.
Exodus Blue
Una mappa per il multiplayer competitivo, di dimensioni medie, che si presta bene alle modalità Controllo e Schermaglia.

Manifold Seeker, un'armatura per la classe Warlock.
Vanir, un'armatura per la classe Titan.
Argus, un'armatura per la classe Argus.

Monte Carlo, un fucle d'assalto dall'aria esotica.
Hawkmoon, un revolver di grande potenza.

Aurora Wake
Una navicella piena di strumentazioni arcane, realizzata dal circolo dei Warlock.

Crypt HammerUna variante della nave dei Guardian.

Otrageous Fortune
Un mezzo versatile per l'esplorazione.
 
Web  Contacts  Top
scorpio lax 2
CAT_IMG Posted on 17/6/2014, 09:29




beh il fucile Monte Carlo non può non essere mio :D :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2014, 09:32

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Io voglio il pistolone :P
 
Web  Contacts  Top
scorpio lax 2
CAT_IMG Posted on 17/6/2014, 09:41




ahahahhaha sempre a pensare a quelle cose tu!! :D ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2014, 12:04

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


News del 28/6/2014

Bungie spiega del perchè il livello massimo sia 20, accenna a cose che ci faranno impazzire

Durante un'intervista a TechRadar, Bungie ha spiegato il perchè del livello massimo cosi basso rispetto ad altri MMO.

"Vogliamo che ciascun giocatore raggiunga il fretta il livello massimo, cosi da non dover rincorrere o aspettare i propri amici"

"Dopo quel punto, i progressi saranno "orizzontali" e riguarderanno interamente l'equipaggiamento e il nostro modo di giocare".


Inoltre, ha accennato a cose che riguarderanno il cosiddetto Late Game: Bungie ha affermato che, oltre ai Raid, ci saranno altre incredibili cose da scoprire e da fare,cose che ci faranno impazzire.

Parlando della longevità,hanno chiarito che ogni cosa segue un ciclo continuo.

"Ogni aspetto del gioco è interconnesso.Per esempio i crediti di gioco ottenuto nel multiplayer (Punti crogiolo ndr); con essi è possibile comprare equipaggiamento nella Torre da usare nel cooperativo."


Riguardo alla campagna, ha spiegato che non sarà subito conclusiva, ma che è solo un'introduzione al mondo che riguarda Destiny.

"Il nostro intento è quello di far si che tu sia soddisfatto quando completerai la storia di Destiny, ma non vogliamo scoprire tutte le carte adesso, quindi abbiamo deciso di lasciare alcuni aloni di mistero su certi aspetti del gioco"

"Al centro di tutto c'è il Viaggiatore, questa sfera che levita sull'ultima città della Terra.

Alcune domande sorgono spontanee: E' buono? E' cattivo? E' cosi benevolo come si dice? Vogliamo lasciare alcuni di questi aspetti ancora misteriosi."
 
Web  Contacts  Top
[]DN[] G4RELL
CAT_IMG Posted on 4/7/2014, 13:56




Si il fatto che il livello sia basso potrebbe aiutare le differenze abissali che ci possono essere fra chi comincia a giocare subito e chi molto dopo, portando ai secondi frustrazione.
 
Top
64 replies since 13/12/2013, 15:01   522 views
  Share