Defiance Ps3, MMO SHOOTER

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/4/2013, 12:20

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Ho scaricato Defiance dal PSN ed essendo utente plus, Defiance mi è costato 47,99€ ( offerta dovrebbe essere valida per 10 giorni circa).
Il genere MMO mi piace molto e visto che per ps3 é il primo shooter in terza persona di massa spero che prenda piede.
Purtroppo come tutti i giochi di MMO, Defiance sarà giocato sopratutto da utenti Pc più abituati al genere e alla localizzazione in inglese.
Se qualcuno è interessato al gioco possiamo organizzare qualche uscita insieme per svuotare un po' di caricatori nel mondo di Defiance
Buon game
 
Web  Contacts  Top
GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 12:10




Faccio domanda qua perchè non saprei se aprire un post o meno :

- Qualcuno ha già provato a sbloccarsi i 120 codici dell'account di Ark-Hunter sul sito di Defiance ??

io ho avuto qualche problema con il "codice" che prendo dalla Ps3 e riporto sul Portale Defiance nel sito.
in pratica doop 1gg, 24h o più, m'han finalmente "beccato" il Character [Gunzifer] con cui stò giocando, non tanto per vedere le statistiche, ma per capire se gli sblocchi che tu "apri" coi codici sono armi che ti danno in automatico o che....

qualcuno può far luce su ciò che ho scritto, in un itaGliano un po' Strambo! :(
sorrry son preso in ufficio e non stò molto attento :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 13:24

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Allora se hai messo tutti i 120 codici e linkato la console sul sito inserendo il Cod. a 14 cifre che trovavi nel menù solo durante il tutorial, vai nel menù schiacci L2 ti apre la ruota e vai nel negozio al fondo trovi Item qualcosa è li riscatti
 
Web  Contacts  Top
GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 13:50




OTTIMO!
Denkiuz Jok!

fischia quante ne sai!!! :)

[ps. fischai quanto son scarso!! :P ]
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 14:03

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


E dal 26 marzo che giro, leggo, mi informo e chiedo.
Non faccio un cazzo tutto il giorno :P
 
Web  Contacts  Top
4 replies since 3/4/2013, 12:20   75 views
  Share