DLC Defiance

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 14:00

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Ho trovato il seguente articolo bazzicando online:
TRION WORLDS ANNUNCIA IL SEASON PASS DI DEFIANCE™, CHE OFFRE CONTENUTO DINAMICO POST LANCIO



REDWOOD SHORES, Calif. – 6 marzo, 2013 - Trion Worlds ha rivelato alcuni dettagli relativi al pacchetto d’azione Season Pass del tanto atteso sparatutto online a mondo aperto Defiance™. I giocatori che vogliono risparmiare sui primi 5 pacchetti DLC che verranno resi disponibili per la prima volta dopo il lancio, possono effettuare i preordini per il Defiance Season Pass al costo di €29.99, con un risparmio pari al 20%(*). I giocatori in questo modo avranno accesso a un’enorme quantità di contenuti, incluse nuove specie aliene, nuove armi e veicoli, missioni e ricompense, oltre a due bonus, un esclusivo cap da combattimento Hellbug e una Lock Box. Il Season Pass di Defiance è il miglior pacchetto di contenuto per un vero Ark Hunter!

Il Season Pass di Defiance può essere acquistato a €29.99 (PlayStation®Network e PC) / 3200 Microsoft Points (Xbox LIVE). Una volta acquistato, il contenuto del pacchetto sarà automaticamente disponibile live.

Defiance, che offre massicce battaglie co-op e feroci azioni multiplayer in un universo sci-fi in evoluzione, vedrà il lancio ufficiale a livello mondiale il 2 aprile 2013 e sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC.

Defiance è classificato M (Mature) dall’ESRB. Per ulteriori informazioni relative a Defiance: www.Defiance.com

(*) Cinque pacchetti DLC a un prezzo suggerito di €8 ciascuno e Season Pass a un prezzo suggerito di €29.99.

Quindi il risparmio sarà di circa 10€ ma io aspetto, prima perché magari per i Plus costa meno e secondo vediamo come saranno sti contenuti aggiuntivi
Al momento preso dall'entusiasmo per questa nuova esperienza lo comprerei subito, ma nn sono 10€ che mi cambiano la vita -_-
 
Web  Contacts  Top
GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 14:11




per i 10€ non è che mi cambino di molto, in questo momento!

però i DLC non saprei, già ora come ora lo trovo enorme come "struttura" di gioco, le aggiunte che faranno non voglio minimamente pensarci al momento, già non capisco dove devo andare a momenti! :P

ma tanto da buon Nerd! li prenderò comunque, e farò il pacchetto completo! :)
 
Top
scorpio lax
CAT_IMG Posted on 12/4/2013, 18:59




Sicuramente i dlc (stando ad alcune cose che ho letto qua e la) saranno suddivisi tra gratuiti e a pagamento.. Quelli gratuiti includeranno Missoni pvp e pve..e quelli a pagamento armamenti vari.. Poi ci saranno altre razze giocabili.. Ma personalmente di rifare tutto solo per cambiare razza proprio non ci penso!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 12:19

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Non ho ancora trovato nessuna news sulla data del rilascio 1'
"Dielsi"
Scorpio Dixit :P
 
Web  Contacts  Top
GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 12:52




io stò valutando il discorso del pacchetto completo dei DLC...
non so voi?? ma prenderli man mano che escano o prenderlo tutt'assieme.. boh..
a me il gioco piace e la serie TV pure!

uscirà Destiny, un MMOFPS, tutti van a giocare di là, beh staremo a vedere a in quel momento credo che DEFIANCE avrà raggiunto alti livelli per competere contro uno del genere!
io resto con Defiance per ora!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 13:44

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Ma sul ps store nn c'è il pacchetto
 
Web  Contacts  Top
GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 14:28




ehhh.. è questo che non capisco!!

il perchè non ci sia!!
o a meno che non lo inseriscano in ultimo ??? bah!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 14:34

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Ok guardato adesso e trovato, l'ho messo nel carrello!
Ma mi devo convincere :(
Ps
E se quando esce ps4 nn ci si può giocare? Diventa 8 mesi di gioco a 80€
Quindi abbiamo giocato a defiance per 10€ al mese....
 
Web  Contacts  Top
scorpio lax 2
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 18:07




CITAZIONE ([]DN[] jokerug71 @ 27/5/2013, 13:19) 
Non ho ancora trovato nessuna news sulla data del rilascio 1'
"Dielsi"
Scorpio Dixit :P

:D :D :D esatto e non ac/dc!!!! Io li prendo uno per volta... Credo molto in defiance.. Ma niente pacchetto completo!!! Secondo me se continuano com questo impegno la grande maggioranza degli utenti resterà.. Guardate wow... :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 20:18

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


La mia idea iniziale era quella e comunque nn sono convinto di comprarle tutte insieme, tanto alla fine risparmi 10€
 
Web  Contacts  Top
scorpio lax 2
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 20:48




Appunto... Secondo me tanto vale aspettare.. Ma è solo una mia modesta opinione!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2013, 14:03

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


A luglio
Video
 
Web  Contacts  Top
GunnerHawk
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 06:45




1 parola : FIGO!!!

a me piace come DLC!!
 
Top
scorpio lax 2
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 16:46




Decisamente!!! In questi giorni sarò spesso online!!! Sono a casa una settimana in malattia :sick: :D :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 19:28

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Ebbravo, uno che sa cosa significa stare davvero ammalato :P
 
Web  Contacts  Top
19 replies since 11/4/2013, 14:00   117 views
  Share