La vostra arma preferita

« Older   Newer »
  Share  
Tiberius
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 15:38




ciao raga,

qual'è la vostra arma preferita?

io ho diversi layout, ognuno incentrato su approcci diversi alla missione,

stealth con fucile di precisione
burino con fucile a pompa ( il canne mozze non lo riesco a usare, troppo lento a ricaricare e solo 1 colpo a botto)
resistenza con laser beam che ha lo scopo di ricaricarmi lo scudo

ma in tutti questi è omnipresente il fucile d'assalto firestorm, 45 colpi in carica, completamente automatico, incendiario, cadenza di fuoco paura, niente rollio, e crit multiplier accettabile. direi che è questa la mia arma preferita
 
Top
scorpio lax 2
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 17:19




Io opto sempre per saw e fucile d'assalto.. In qualsiasi gioco!!! Sono quello da " esci e spara all'impazzata!!!! "
 
Top
Tiberius
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 17:51




fucile d'assalto però quale variante? c'è la carabina a colpo singolo, il fucile semiautomatico con la raffica a 3 colpi e c'è quello completamente automatico, con quale ti trovi meglio?
 
Top
scorpio lax 2
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 18:54




Ora sto usando uno automatico, ma mi sono trovato molto bene con quello a raffiche di 3 colpi.. Lo trovo più preciso..
 
Top
Tiberius
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 17:42




ho impostato un saw con delle belle mods.. fa paura...

a parte che nativo ha l'effetto elettrico, ora ha 111 proiettili invece dei soliti 75 per ogni caricatore, mirino scope d'assalto... spacco tutto..404 danno di base
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 08:47

Born to Lead

Group:
Generale Dragoni Neri
Posts:
3,875
Location:
Torino / Palermo

Status:
emoticons_15


Io fucile d'assalto in primis, poi vi metto le specifiche del mio perché mi ricordo solo che è viola e ho 68 colpi nel caricatore.
Come secondarie spazio da pistola a SMG.
Potere Overpower
 
Web  Contacts  Top
5 replies since 21/6/2013, 15:38   32 views
  Share